Le camere, con bagno privato, sono ubicate nella parte alta, dalla quale, attraverso un breve sentiero, si accede alla meravigliosa scogliera e dove, in un suggestivo scenario naturale, vengono servite, all’aperto, le prime colazioni.  

Le camere, tutte matrimoniali, sono semplici, quasi monastiche, in tipico stile mediterraneo. 

Gli essenziali elementi d’arredo sono parte del personale percorso di vita.  

Le stanze

Ogni camera è dotata di una bella, e classica, pala di ventilazione Casablanca, a soffitto, in armonia con l’ambiente, che garantisce una gradevole, ma soprattutto naturale, climatizzazione anche in talune calde giornate estive di vento africano.

I letti sono molto confortevoli, i piumoni in piuma d’oca naturale, le lenzuola sono di lino e cotone percalle, bianco e colorato, di primissima qualità, per rendere il vostro riposo un momento di vero benessere, fondamentale per la vostra vacanza. 

I bagni sono dotati di asciugacapelli CE, morbidi asciugamani, e set cortesia con prodotti di elevata qualità. 

Tutte le stanze affacciano su di un terrazzo dove corre un delizioso pergolato con vista sul giardino di macchia mediterranea.

Dall’interno delle camere non si vede il mare, che si può ammirare dai terrazzi privati dell’African Suite e delle Sunrise.

Le Sunrise sono orientate ad Est, dove sorge il sole, le Sunset sono orientate ad Ovest dove il sole tramonta.

L’African Suite si sviluppa, con un’ambientazione suggestiva, in due camere, comunicanti attraverso un arco in muratura senza porte divisorie. 

L’African ha un doppio affaccio sul terrazzo. 

 

Nel prezzo delle camere è incluso il pernottamento e la prima colazione a base di prodotti biologici, ed, a richiesta, senza glutine.

La prima colazione é servita fino a tarda mattinata per consentire agli ospiti il massimo relax.

Cambio biancheria, asciugamani ed articoli da toilette, ogni quattro notti. 

A disposizione degli ospiti vi sono accessori per il mare, come piccoli ombrelloni da spiaggia e materassini. A richiesta, teli per il mare.